mercoledì 20 maggio 2015

Sono ancora viva


Ciao ragazzi, come state?
So che probabilmente nessuno vedrà mai questo post, ma in caso qualcuno tornasse a rileggere la mia avventura, volevo solo dirvi grazie. Grazie per avere letto il mio blog 18412 volte, per i commenti di supporto, per i messaggi su facebook, su ask e su tumblr, grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiata, contattata, fatto domande e complimenti, davvero grazie di tutto.
Ho riletto il mio blog anch’io, e tra un bel ricordo e l’altro sono rimasta sconvolta dai miei errori di grammatica, scusatemi haha
Per chi di voi è partito per l’estero sono sicura che capiate cosa voglia dire perdere l’italiano, e per chi non l’ha fatto sappiate che l’editor di blogger non segnala gli errori.
Comunque siamo a Maggio, la quinta sta finendo e quest’anno è volato via velocemente quasi quanto lo scorso. Ho avuto l’occasione di rivedere persone della mia vita in America, e nel futuro abbiamo ancora tanti progetti insieme.
A novembre siamo andati in gita di classe, destinazione Berlino. Non avrei mai immaginato che la prima persona che avrei rivisto del mio anno sarebbe stata Timo, davvero. Il momento in cui ci siamo rivisti e mi ha abbracciato sollevandomi da terra mi ha fatto capire che tutti noi che abbiamo vissuto questa esperienza insieme saremo legati per sempre, non importa la distanza o il tempo che passiamo separati. E le venti bottiglie di birra che tintinnavano nel suo zaino (ed eravamo in un museo) fanno capire che non cambieremo mai. hahaha
Durante le vacanza di Natale, io e Stefanie siamo state ospitate dieci giorni a Barcellona da Carla, ed è stato fantastico.


Direttamente dal Pacha di Barcellona, una foto tremenda come tutte quelle che abbiamo insieme haha
Però è il pensiero che conta, no? No, ok.

Ashley sta facendo con Cleveland un anno sabbatico in giro per l’Europa, e tra due settimane finalmente sarà qui. Derrick avrebbe dovuto venire a trovarmi quest’estate, ma sembrerebbe che le sue capacità organizzative siano anche peggiori delle mie, quindi forse sarà per l’estate prossima. Dopo gli esami, per quanto riguarda il viaggio di maturità avrei tantissimo voluto fare un interrail con i miei amici europei, che poi si è trasformato nel progetto di una vacanza tutti insieme a Menorca, che poi è diventato un nulla di fatto haha

Mi sono anche ritrovata a lavorare per quei piccoli schiavisti della Wep, per i quali ho fatto volantinaggio, appeso poster, sono stata al banco Wep alla fiera “Fa la cosa giusta” e ho partecipato come wep buddy all’orientation a Firenze di novembre. E arriviamo al motivo di questo post: tra due giorni sarò a Ferrara/Ravenna, alla super orientation-evento di quest’anno.  Sono già stata contattata da qualche ragazza che sarà presente, ma se qualcuno del mio piccolo pubblico avesse voglia, venite a darmi un saluto! :)

Per quanto riguarda l’anno prossimo invece, ho fatto l’application per delle università in Inghilterra, tre delle quali a Londra, una a Lancaster e una a Brighton. Sono stata presa in quattro su cinque, ma in compenso ho ricevuto una buonissima offerta da un’università alla quale non avevo fatto richiesta.
Per ora devo vedere come riuscirò a passare la maturità, perché un mio ipotetico futuro in Inghilterra dipende da quello. E in caso succedesse, la mia storia su questo blog non si fermerà qua :)

Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare senza essere iscritti spunta l'opzione Nome/URL e scrivi il tuo nome, oppure pubblica in anonimo.
Un qualunque tipo di commento mi fa sempre piacere :)