domenica 22 dicembre 2013

Sadies

Ciao fantasmini belli!
Oggi è mercoledì (o almeno lo era a post iniziato) e sono abbastanza di buonumore quindi volevo aggiornarvi un po' sull'ultimo periodo. Sabato c'è stato il Sadies, ovvero un ballo informale che alcune scuole fanno a dicembre in cui per tradizione le ragazze invitano i ragazzi e si va insieme a comprare delle magliette uguali da indossare. Sinceramente l'idea di dovere invitare un ragazzo non mi faceva esattamente impazzire e in effetti è andata a finire in modo parecchio imbarazzante hahaha
Ma andiamo con ordine, praticamente tutti gli americani che conosco non volevano andarci, invece per quanto riguarda gli altri exchange Stefanie ha chiesto a un ragazzo della nostra classe di american lit che però voleva andarci con la ragazza che gli piaceva, Carla ha chiesto a Shuyler, Aureliane era alle Hawaii, Ive non è venuta, Lucas era con Megan ed Ebba non ha chiesto a nessuno. Voglio raccontarvi come Carla ha invitato Shuyler perchè mi ha fatto morire dal ridere, però ci devo infilare una premessa o non capirete.
In pratica un giorno di un mesetto fa ero a casa di Stefanie con Carla, afferro il cellulare di quest'ultima e senza nessun motivo in particolare mando un messaggio a Shuyler con scritto "Do you want to pineapple with me? ;) <3" (vuoi ananas con me?) cercando di farla sembrare la cosa più perversa possibile. La conversazione è andata avanti con lui a metà tra il confuso e l'interessato fino a quando sono scoppiata a ridere, Carla ha visto i messaggi e l'ha informato che ero stata io, ma da allora continuiamo tutti a riprendere questa cosa dell'ananas e scherzarci sopra mandandoci messaggi, snapchat e cazzate varie.

Ciò che ho trovato tra le cartelle nel mio account sul pc della scuola qualche tempo fa. Ogni riferimento è puramente casuale.

Dunque, cosa avrà mai fatto Carla? Mi capotto ancora dalle risate quando penso alla voce di una mia amica che mi fa, non ricordo in quale contesto "Yeah, I saw Shuyler holding a pinapple yesterday in the parking..." AHAHAHAHAHA 
in pratica gli ha lasciato sul banco un ananas con un bigliettino con scritto "Sadies?" e lui il giorno dopo le ha restituito un piatto con cubetti di ananas che dicevano di si, giuro che non smetterò mai di trovarlo divertente.
Comunque come ho già detto il ballo era sabato, sono prima andata alla partita di basket del venerdì in cui Carla e Stefanie stavano
...come traduco il verbo to cheer? (sigh)
avete capito, comunque dopo Shuyler ha portato me e Carla nel posto dove si teneva il ballo, mezzo deserto. Se all'homecoming c'erano poche persone al Sadies davvero non c'era quasi nessuno! Abbiamo ballato per un po', poi a un certo punto mi giro per rendermi conto che stavano grindando tutti! Il grind (sentitevi liberi di cercare "grinding" su youtube, ma se vi ritrovate davanti a un porno non è colpa mia, siete stati avvisati) è un ballo spintissimo in cui la ragazza da la schiena al ragazzo e piegata un po' in avanti si struscia su di lui. Prima dell'homecoming avevano messo cartelloni ovunque che dicevano di non grindare e avevano avvisato che avrebbero buttato fuori chiunque ci avesse provato, mentre sabato censuravano qualunque canzoni con un "fucking" ma hanno lasciato che la pista si trasformasse praticamente in un orgia. Che senso ha? C'era sul serio da sentirsi a disagio!
Comunque abbiamo ballato un bel po', poi Shuyler ha avuto un mezzo attacco di depressione per motivi che qui non posso stare a scrivere, quindi siamo usciti per andare alla share house, un baretto all'americana vicino a casa mia in cui ci siamo tutti presi una cioccolata e in conclusione nel silenzio imbarazzante mi sono fatta dare un passaggio a casa.
Come serata è stata abbastanza divertente se tralasciamo qualche dettaglio come l'inquietante ragazzo russo che nemmeno era della nostra scuola che si è presentato e mi ha chiesto di ballare con lui indicando le persone che grindavano, comunque sono contenta. 
Ho scritto di nuovo un post corto bruttino, volevo dire qualche parola sul Sadies ma ora non ho proprio tempo. In questo momento le vacanze di natale sono iniziate e vi aggiornerò presto, adieu!


Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare senza essere iscritti spunta l'opzione Nome/URL e scrivi il tuo nome, oppure pubblica in anonimo.
Un qualunque tipo di commento mi fa sempre piacere :)