mercoledì 8 gennaio 2014

Christmas break vol. II

Dunque, vi avevo lasciati la sera di capodanno, poco prima di uscire.
Adesso sono un po' innervosita per via di due cose che non ho voglia di raccontare e visto che devo aspettare Ashley vi aggiorno un po'.
Per capodanno come ho già detto sono stata a casa di Marissa, si sono uniti a noi due ragazzi al primo anno di college e abbiamo passato la serata a guardare video e chiacchierare, nulla di scandaloso. Sui vari gruppi di exchange c'erano ovunque ragazzi che si lamentavano perchè erano da soli/senza alcohol, io non mi lamento. Non ho fatto il conto alla rovescia e non sono andata a una festa da coma etilico, ma d'altronde dovendo passare ogni santo anno il capodanno con i miei genitori non è stata una giornata al disotto dei miei standard. Gli exchange che continuano a lamentarsi rimpiangendo quello che avrebbero potuto fare in Italia davvero mi fanno cadere le braccia, sapevate che qui sarebbe stato diverso e che non potevate aspettarvi superfeste, a cosa vi serve lamentavi?
Comunque è stata una serata tranquilla. La mamma di Marissa mi fa morire perchè sembra essere convinta che sua figlia si droghi o qualcosa di simile, quindi ogni volta che qualcuno entra in casa inizia a chiedere "Hai dell'alcohol?" "Avete fumato?" "Marissa puoi venire qui che ti annuso l'alito?" "Are you high?"
Quando è stata informata che stavano arrivando due ragazzi ci ha detto che se avevano piercing li avrebbe sbattuti fuori e una volta saliti in camera ha farfugliato qualcosa sul non rimanere incinte. E il bello è che ai suoi tempi è rimasta incinta a diciassette anni...
Il primo dell'anno non ho fanno nulla perchè ero stanchissima, giovedì avrei dovuto andare al bowling con Andre e Chiara, quindi appena svegliata (all'una e mezza, sì) mi infilo sotto la doccia. Torno in camera in asciugamano, mi vesto e vado in bagno per asciugarmi i capelli, passo dal salotto e trovo il vuoto. Non so esattamente come sia successo, ma nei cinque minuti che ci ho messo a vestirmi tutti gli abitanti della casa sono usciti senza avvisarmi, quindi ciao ciao bowling
Rimango sempre perplessa quando succede. 
Venerdì avevo in programma di andare con Megan a fare babysitting a una famiglia che abita nel suo vicinato, ma dieci minuti prima la mamma ci ha informato di avere disdetto la cena ed è saltato tutto, evviva. Sono dunque andata da Marissa e ho dormito lì per la terza volta in una settimana e mezzo haha So che sono sempre da lei, ma davvero vive a uno sputo da me! Il giorno dopo sono andata al cinema a vedere The Wolf of Wall Street (Leonardo di Caprio <333), avevo invitato Ebba ma non poteva venire, sono quindi andata con... Marissa. Sorpresona. Bel film, anche se davvero confusionario e a tratti imbarazzante.
Domenica non ho fatto assolutamente nulla, inclusi i compiti. Huckleberry Finn, mi dispiace, tra di noi non può funzionare. Vai a casa e portati via anche Tom Sawyer, grazie.
Questo post non ha senso di esistere in realtà, lo pubblico a casaccio giusto perchè l'avevo scritto e appena risolvo una questione vi racconto di una cosa abbastanza scioccante che mi è successa. 
Futuri exchange students, pregate di non avere ISE come associazione partner, sul serio. Incrocio le dita per voi.

3 commenti:

  1. Non puoi lasciarci così in sospesoooooo!
    Scrivi scrivi scrivi (si, è una minaccia u.u)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha diciamo che ho avuto problemi parecchio gravi con la coordinatrice che non augurerei a nessuno!

      Elimina

Per commentare senza essere iscritti spunta l'opzione Nome/URL e scrivi il tuo nome, oppure pubblica in anonimo.
Un qualunque tipo di commento mi fa sempre piacere :)